Gli accessori per un aperitivo perfetto

Gli accessori per un aperitivo perfetto

Piatti da portata eleganti ma anche rustici. Scegli il tuo stile per un aperitivo perfetto!

Chi mi conosce lo sa, l’ora dell’aperitivo è quella che tra tutti gli appuntamenti legati al cibo adoro di più. Ci si può sbizzarrire con drinks e piattini gustosi e possiamo servirli in tante maniere diverse: dal country chic (che ormai ha fatto il suo tempo ma a tanti continua a piacere) alle forme più eleganti e moderne. Tu come ti senti oggi? Come lo vedi il tuo aperitivo perfetto? Scopri qui sotto una lista di oggetti pensati per non farti sfigurare davanti ai tuoi invitati.

Gli accessori per un aperitivo perfetto:

Bamboo e ardesia per un set elegante

accessori per un aperitivo perfetto
Perfetto per chi ha poco spazio per servire ma anche per i precisetti all’ascolto, quelli che se metti una cosa fuori posto perdono in senno e la tranquillità.

Love, il tagliere per l’aperitivo con il vostro amore

happyhour con la tua dolce metà
Perché volete mettere la sorpresa di far trovare un aperitivo pronto e servito per quando la tua dolce metà torna dal lavoro dopo una giornata stancante? Esprimi tutto il tuo amore anche grazie a questa antipastiera e dentro alle lettere mettici i suoi snack preferiti, vedrai che bomba!

L’aperitivo perfetto non è solo fatto di accessori ma anche di ricette!

Hai visto le mie proposte per l’happy hour?

Tagliere rettangolare fatto a pallet

accessori per un aperitivo perfetto
Ideale per spiriti più creativi su questo tagliere infatti ci sta bene di tutto. Dalla distesa golosa di affettati misti ai crostini di pane da pucciare in tante salsine colorate. Comodo anche come centro tavola sul quale adagiare gli antipasti.

Aperitivo multi piano

aperitivo in casa, gli accessori per fare bella figura
Questo vassoio a due piani mi piace! Già me lo vedo posizionato sul bancone della nostra cucina stracarico di manicaretti. Come tutti questi accessori per un aperitivo perfetto anche questo lo si può utilizzare per tutti gli altri momenti della giornata. Perfetto per la colazione o il brunch della domenica, vi sembrerà di stare dentro ad un bistrot parigino!

Cestini in acciaio top per i frittinicestini in acciaio per aperitivo

Amanti delle cose fritte venite a me! Ecco il modo migliore per servire delle pietanze fritte per l’aperitivo. Dei piccoli cestini, uguali a quelli che si usano per la frittura ma più piccoli. Totalmente in acciaio. Nel set oltre ai 4 cestini ci sono anche 4 ciotoline per servire salse di tutti i tipi.

 

Disclaimer: con alcuni dei siti linkati della sezione “Indispensabili in cucina” Chezuppa ha un’affiliazione e ottiene una piccola parte dei ricavi senza alcuna variazione di prezzo per te. Puoi cercare gli stessi oggetti su google, se invece vuoi approfondire l’argomento Il Post ha scritto una guida molto ben fatta per spiegare bene le affiliazioni. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password