24 Bottles: Borracce termiche, l’oggetto più cool dell’estate 2019

Sono alla moda e ci fanno utilizzare molta meno plastica. Sono le borracce termiche da portare sempre con noi durante le giornate più calde (e non solo)

Con il bisogno sempre più impellente di cambiare stile di vita per essere più sostenibili possibile e aiutare il nostro unico pianeta ospitale ecco che delle nuove mode ci possono aiutare. Come la moda dell’estate 2019 delle borracce termiche. 

Sono oggetti belli, dal design e colori accattivanti. Di recente ho comprato 2 borracce una per me e una come regalo di compleanno per un’amica. Entrambi vi possiamo dire che è una soluzione efficace, bisogna solo prenderci la mano e abituarsi a non uscire mai di casa senza!

24 bottle accontenta proprio tutti

Azienda tutta italiana (di Bologna) che produce le migliori, a mio avviso, borracce termiche. Sono le 24 bottle presenti sul mercato sia in versione borraccia normale – Urban – che in versione termica – Clima.

Le bottiglie della gamma Clima grazie alla doppia camera mantengono i liquidi freschi per 24 ore e caldi per 12. Una borraccia che va bene sia d’estate che d’inverno. Che spasso! E poi ci sono tantissimi colori e fantasie, vediamone alcune:

In acciaio per uomini tutti d’un pezzo, praticamente inossidabili.

Coi papaveri per sognatori e simili

Questa dimostrerà a tutti che sei un vero sportivo

Amanti di boschi e foreste beccatevi questa.

Per chi ha tanta classe, ragazze chic e sognatrici. Occhio al tappo cromato, spacca!

Tinta unita e puoi scegliere il colore che più ti sta bene addosso.

In commercio e sul sito di 24bottles.com trovate tutte le altre varianti. Scegliere la propria bottiglia termica preferita è davvero cosa ardua, specialmente se siete degli eterni indecisi come me, lasciatevi guidare dall’istinto!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password