Fate scongelare gli spinaci poi strizzateli per bene per eliminare l'acqua in eccesso. Dovranno essere il più possibile asciutti così non rilasceranno acqua durante la cottura in forno.
Tritate grossolanamente gli spinaci poi aprite le confezioni di pasta sfoglia e disponete la prima sfoglia rettangolare su una placca da forno con la carta forno.
Mettete gli spinaci distribuendoli su tutta la superficie. Lasciate una cornice esterna di circa un centimetro senza condimento così poi potrete chiudere e sigillare i due strati di sfoglia.
Aprite la feta e tagliatela a pezzettini o sbriciolatela con le mani poi disponetela sopra gli spinaci in modo uniforme, pepate e salate (mi raccomando poco sale perché la feta è già saporita di suo).
Prendete la seconda sfoglia e posizionatela esattamente sopra alla prima e poi con le mani sigillate i bordi.
Con una forchetta bucherellate la superficie. Rompete in una ciotola l'uovo, sbattetelo leggermente e con un pennello da cucina spennellate tutta la superficie della sfoglia e poi guarnite con i semi di sesamo.
Infornate in forno già caldo a 190-200° per 15 minuti. Per un effetto più rustico potete dare 1 minuto massimo di grill.
Una volta sfornata lasciatela intiepidire per qualche minuto e poi tagliatela in quadrati con l'aiuto di un coltello seghettato. Non fate questa operazione quando la torta è calda altrimenti rischiate di non ottenere dei quadrati perfetti.