Le opzioni più richieste sono la creazione di ricette personalizzate, pensate per te e per le esigenze del tuo brand. Se vuoi saperne di più o se vuoi ricevere un mediakit aggiornato e dettagliato scrivimi utilizzando il form.
Dati aggiornati a marzo 2023
Se vuoi saperne di più richiedi il mediakit completo scrivendo la tua richiesta nel form dei contatti e sarò lieto di inviarti qualche numero in più.
Blogtour alla scoperta del territorio intorno al comune di Acquaviva delle Fonti nella provincia interna barese. Comunicazione attraverso social post (post, reel, storie) delle bellezze del territorio e dei prodotti tipici.
Ricetta: Calzone di cipolle di Acquaviva
Una raccolta di ricette per il picnic estivo a base di Gorgonzola dolce e piccante per il canale Instagram del Caseificio Gelmini di Besate (PV).
Ricette: Alessandro Gerbino @Chezuppa / Foto: Chiara Mirelli / Media: ArmaSocial