#Faccedablogger qualche giorno dopo – le foto!

Roma, ieri. Oggi già triste, ma non troppo per l’amor del cielo, realtà.

Venerdì 30 gennaio scorso si è tenuta alla Galleria Vittoria in centrissimo a Roma, l’inaugurazione della mostra fotografica Facce da Blogger della fotografa Elena Datrino e a cura di Tiziano M. Todi. In questa mostra Elena ha voluto raccontare attraverso splendidi ritratti le facce dei blogger che spesso stanno mascherati dietro al virtuale.

Io sono stato scelto come uno dei trenta blogger e nella mia foto mi si vede circondato da insalata prima e vestitio di una cravatta fatta con il cavolo cinese. La domanda che mi hanno fatto in molti è se sono un blogger vegetariano e la risposta come saprete è no, sono onnivoro ma ho da sempre conservato un amore verso i vegetali più che verso ogni altro tipo di alimento. Dammi un peperone (rosso) e mi farai felice!

Vedermi appeso a una parete ben illuminata vicino ad altre immagini mi ha fatto un po’ specie, mi ha fatto sentire come quando la sera prima di andare al Gardaland non riuscivi a dormire perché troppo eccitato ma poi ti innervosivi perché non riuscivi a dormire. Sentimenti contrastanti durati la bellezza di 3.4 secondi circa e poi tramutatisi in eccitazione sana e pura! Il lato vanitoso che è in me si è fatto largo tra la palude della timidezza ed è sgusciato fuori a testa alta e petto in fuori. Insomma mi sono piaciuto, e molto anche. E mi è piaciuto essere circondato da amici e da blogger che ancora non conoscevo. Si sa che queste cose fanno bene al cuore poi attaccaci che ero in vacanza con l’amore mio e abbiamo fatto trentuno.

Qui sotto un po’ di foto, dai pini marittimi alle puntarelle, dal mio faccione esposto al mio faccione non esposto ma posto di fronte a quello esposto.

roma07 roma08 roma05 roma06 roma04 roma03 roma02 roma01

 

One Comment

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Il Magazine di Chezuppa

Rimaniamo in contatto tramite email. Ecco gli argomenti che tratteremo:

  • le nuove ricette dal blog;
  • gli articoli più interessanti;
  • dieci cose, la rubrica per saperne di più su quello che mangiamo;
  • extra tempo, lo spazio dove condivido i trucchi del mestiere di food blogger.

Ricorda, nulla è per sempre e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento!

Iscriviti alla Newsletter