Sperlari Morbidizie, tre grandi novità che ti sorprenderanno

By : | 0 Commenti | On : aprile 21, 2017 | Category : Prodotti

sperlari morbidizie

Se penso alle caramelle Sperlari mi vengono in mente le tante volte che da bambino con nonna si andava a trovare le amiche del vicinato. Una signora in particolare mi regalava sempre una goccia di pino, una delle storiche e buone caramelle prodotte da Sperlari. Ricordo con affetto quei momenti, io stavo lì con loro e ascoltavo le loro chiacchiere e osservavo i loro rapidi movimenti con ferri e gomitoli (non smettevano mai di lavorare a maglia!).

Oggi ho avuto il piacere di conoscere alcune novità in casa Sperlari, le Morbidizie. Caramelle morbide e golose in tre gusti: morbidi rombi alla liquirizia, morbidi fiori al gusto di liquirizia e frutta, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Si avete capito bene c’è anche la versione combinata liquirizia e frutta e nella foto le vedete bene, divertenti no? Il gusto è particolare e accattivante, descriverlo ma se siete amanti delle caramelle gommose vedrete che vi sorprenderanno davvero.

sperlari morbidizie

Le morbidizie sono una novità di casa Sperlari che dal 1950 produce ottime caramelle. Per festeggiare queste prime caramelle gommose troverete sui banchi del supermercato anche un buono sconto di 0.50€Buzzoole da scontare immediatamente alla cassa. Nella foto qui sopra vedete nella mia mano i tre gusti: Morbidizie a rombi alla liquirizia con cristalli di zucchero, i fiori di frutta e liquirizia con cristalli di zucchero e senza. Insomma vi posso garantire che una tira l’altra e una volta aperta la confezione “si salvi chi può”! Qui in casa le abbiamo messe in un bel vaso di vetro e ogni volta che ci passo davanti ne prendo una perché son troppo gustose e buone.

Le belle confezioni delle Morbidizie Sperlari

BuzzoolePer saperne di più sulle colorate confezioni e le gustosissime Morbidizie Sperlari visitate il sito, troverete tutta la gamma di prodotti Sperlari e tantissime curiosità!

Alessandro Gerbino

Alessandro Gerbino

Non uno chef ma un uomo che cucina!

Contattatemi per suggerimenti, nuove ricette, collaborazioni cliccando qui
Alessandro Gerbino
Share This Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *