Le galatine compiono 60 anni

Le Galatine compiono 60 anni!

Difficile non sapere di cosa stiamo parlando se diciamo la parola Galatine. Le storiche tavolette al latte compiono ben 60 anni e non li dimostrano affatto. Ancora oggi assaggiandole ci si ricorda di quando da bambini le si divorava una dietro l’altra. C’era chi le masticava subito e chi invece preferiva farle sciogliere lentamente in bocca per non far finire mai quella magia al sapore di buon latte.

Una tappa importante quella che si va festeggiando. Ben sessanta anni di onorata carriera per le Galatine che ancora oggi appaiono splendenti come sempre. E allora diamo al via alle danze! In questa pagina del sito di Galatine con una timeline interattiva e divertente si possono ripercorrere le tappe di queste tavolette dal 1956 ad oggi.

Le Galatine dicevo sono rimaste quelle di sempre. 80% di buon latte più miele e yogurt per un gusto sempre attuale, delicato e leggero. Oltre alle classiche negli anni si sono aggiunte alla famiglia anche le Galatine con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte & fragola colorate e divertenti.

Una nuova confezione limited edition

Galatine pack celebrativo per i 60 anni ad edizione limitataPer i 60 anni sul mercato troverete le nuovissime confezioni celebrative ad edizione limitata. Un look divertente e che ricorda il tema dei compleanni ma anche della bontà classica delle tavolette al latte.

Il concorso 60 Anni con Galatine

 

Una dolce compagnia che ci auguriamo durerà ancora per molti moltissimi anni. Scoprite di più visitando la pagina Facebook di Galatine.

Buzzoole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Il Magazine di Chezuppa

Rimaniamo in contatto tramite email. Ecco gli argomenti che tratteremo:

  • le nuove ricette dal blog;
  • gli articoli più interessanti;
  • dieci cose, la rubrica per saperne di più su quello che mangiamo;
  • extra tempo, lo spazio dove condivido i trucchi del mestiere di food blogger.

Ricorda, nulla è per sempre e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento!

Iscriviti alla Newsletter