Quomi Mangiare bene a casa, reso semplice

Quomi. Mangiare bene a casa, reso semplice

Quomi, il servizio di consegna a domicilio di ingredienti e ricette per mangiare bene anche a casa.

Oggi ho provato per voi Quomi. Mi sono divertito in cucina a seguire passo passo le ricette con gli ingredienti che mi sono arrivati direttamente a casa. Ma andiamo con ordine.

Cos’è Quomi?

Quomi è un servizio che seleziona ricette stagionali e ingredienti freschi e li spedisce direttamente a casa tua ogni settimana. 

Andando sul sito www.quomi.it avrete la possibilità di selezionare di settimana in settimana le ricette che volete ricevere, per due o quattro persone. Ogni settimana cambiano le ricette e gli ingredienti seguendo il ritmo stagionale della natura. Sempre sul sito è indicata la provenienza di ogni singolo ingrediente.

Venerdì scorso ho fatto il mio ordine sul sito e ho scelto di ricevere gli ingredienti per fare le penne con crema di zucchine, pomodori secchi e mandorle e dei peperoni ripieni con ceci olive pomodori e mozzarella.

L’ordine viene spedito il martedì mattina così alle 10 sono sceso dal portiere a controllare e il pacco era appena stato consegnato. Salito in casa ho scartato il pacco e ho visto tutti gli ingredienti che conteneva. In un box termico separato gli ingredienti freschi (arrivati ancora ben freddi) e poi quelli che non hanno bisogno del freddo. Ad accompagnare il tutto le schede con le ricette che ho selezionato con tutte le informazioni necessarie (anche con grafiche semplici e chiare) per realizzare la ricetta dall’inizio alla fine.

Ecco quello che ho preparato io:

Quomi Mangiare bene a casa, reso semplice
Peperoni ripieni e penne con zucchine pomodori e mandorle di Quomi

 

Ora ho controllato il sito per fare un nuovo ordine e le ricette sono cambiate, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questo servizio è ideale per sorprendere il proprio partner preparandogli in pochissimo tempo una cena colorata, con prodotti buoni e soprattutto che lasci di stucco e stupisca!

Se anche tu vuoi provare Quomi
clicca qui e inizia la scelta!

Quomi

#quomi #incucinaconquomi

Buzzoole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required