#MIA15 Chezuppa nominato tra i migliori Siti Food

Quando ho iniziato a pubblicare le mie ricette, era il lontanissimo 2010, mai mi sarei immaginato di ritrovarmi qui a distanza di cinque anni a continuare a sperimentare e a condividere con voi i miei piatti, quelli buoni ma anche quelli meno buoni. Ho iniziato perché avevo una stramaledetta voglia di cambiare, di passare dal mio vecchio blog dove scrivevo di argomenti di attualità e costume a un blog più di settore che unisse la mia passione per il web, la scrittura e la cucina. Mi sono dato da fare e ho imparato a fare un sito tutto da solo curando sia l’aspetto grafico, ma quello lo faccio anche per lavoro, sia quello più da nerd, la programmazione.

Così passano i giorni, tra continue ricette ed esperimenti e gli aumenti inesorabili dei centimetri del giro vita.

L’altro ieri un amico su Facebook mi scrive dicendomi che Chezuppa è stato nominato ai Macchianera Italian Award 2015 per farla breve #MIA15. Sono rimasto di sasso per vari motivi, perché non sono uno che in saccoccia conserva dosi massicce di autostima e perché non avevo neanche presente che c’erano da fare i nomi per le candidature, insomma una pioggia a ciel sereno. Bella e stimolante, confortate e gratificante perché senza che dicessi nulla, qualcuno, spero tanti è inutile nasconderlo, spontaneamente ha scritto chezuppa.com sulla scheda delle candidature.

Questo per me è il regalo più grande che si possa ricevere ed è normale fare un po’ il punto della situazione. Queste righe che sto scrivendo non sono altro che il mio più sincero e profondo ringraziamento a tutti voi che mi avete segnalato e anche a quelli che non l’hanno fatto. A tutti! Dal primo all’ultimo, nessuno escluso, grazie di cuore.

 

Se volete potete votare usando il form che ho incollato qui sotto: ci sono tante categorie come tante sono le persone che si celano dietro quei nick, votate quelli che vi hanno divertito, che vi hanno incuriosito, che avete seguito con attenzione, votate quello che per voi è il migliore: io i miei voti li ho già dati!

Mi sembra di aver già detto tutto quello che volevo dire cioè grazie!

Comments (2)

  • Emanuela FRANCHINI

    che dire….semplicemente fantastico

    • Alessandro Gerbino

      Sempre gentile, grazie!!! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required