Le migliori rotelle taglia pasta
Dove comprare on line i migliori utensili per tagliare la pasta fresca.
Fare la pasta fresca fatta in casa è una delle cose che più mi rilassano. Affondare la pasta ha un effetto calmante e distensivo soprattutto dopo una giornata impegnativa e di stress. Ecco dove acquistare on line le migliori rotelle taglia pasta per realizzare facilmente tortelli, ravioli e tanti altri formati.
Taglia ravioli Tescoma
Una rotella che vi farà tagliare in pochi secondi tanti quadrati della dimensione di 7cm per lato, una misura perfetta per confezionare ravioli o tortelloni.
Rullo taglia pasta multifunzione
Un rullo con rotelle intercambiabili – lisce o a zigzag – per tagliare la pasta in diverse misure. Con questo utensile sarà semplicissimo confezionare tagliatelle, lasagne e tanto altro, sarà comodissimo anche per tagliare la pasta frolla per dei biscotti tutti uguali.
Taglia pasta tondo
Per dei cerchi più che perfetti ecco la rotella speciale di Tescoma disponibile in due diverse misure: da 4,5 cm e 7 cm di diametro.
Acquista on line su Amazon: versione da 4,5 cm di diametro – 7 cm di diametro
Regolabile e decidi tu la dimensione!
Una rotella in acciaio inox snodabile e regolabile per decidere di volta in volta la dimensione della pasta da tagliare. Questo utensile è davvero molto comodo se la vostra passione è realizzare pasta in casa sempre differente.
A mano libera con effetto merlettato
Per tagli a mano libera ecco la rotella con effetto merletto o zigzag per pasta dall’effetto molto coreografico ed invitante. Realizzata in ottone, un materiale duraturo e molto resistente sia alle alte temperature che all’effetto dell’acqua.
Se sei un amante della pasta fresca fatta in casa come me ti consiglio anche questo articolo sugli accessori che rendono ancora più bello impastare!
Disclaimer: con alcuni dei siti linkati della sezione “Indispensabili in cucina” Chezuppa ha un’affiliazione e ottiene una piccola parte dei ricavi senza alcuna variazione di prezzo per te. Puoi cercare gli stessi oggetti su google, se invece vuoi approfondire l’argomento Il Post ha scritto una guida molto ben fatta per spiegare bene le affiliazioni.