It’s Christmas time, il vincitore!
Buongiorno amici, eccomi qui per decretare il vincitore del mini-contest che ci ha tenuto compagnia durante tutto il periodo delle feste natalizie. Oggi è il sette gennaio e molti di noi sono tornati alle loro postazioni lavorative, la Befana se ne è andata e allora rimettiamoci all’opera.
Grazie per prima cosa a tutti voi che avete provato ad indovinare il peso delle lenticchie sottovuoto, qui potete vedere il post originale, ma solo uno di voi si è aggiudicato la sigillatrice sottovuoto Foodsaver V2040. Chi sarà?
Ecco la foto originale delle lenticchie sulla bilancia, questa volta il numeratore è visibile e il peso in grammi è di 1075!
Complimenti complimentoni ad Enrico Sorge che ha indovinato il peso esatto delle lenticchie! A breve riceverai una mail con tutte le indicazioni per procedere alla spedizione del premio. Qui sotto il tuo premio, nell’attesa di vederlo dal vivo goditelo in foto!
Grazie ancora a tutti voi, un abbraccio e buona ripresa!
Comments (2)
Barbara
Congratulazioni, è un premio davvero splendido!
Bino
si si il sottovuoto è il futuro! 😀