Contest Ricette e Ricotta, La Tramontina

HO VINTO UN CONTEST!

Fino all’anno scorso non partecipavo mai ai contest, non mi sentivo in grado di presentare qualcosa di valido. Mancava l’autostima. Poi è cambiato qualcosa, ho conosciuto altri foodblogger di persona, ho scambiato idee e pensieri e ho deciso di buttarmi perché qualche cosa buona ogni tanto la faccio anche io!

Così un mese fa ho visto sul blog dell’amica Cappuccino & Cornetto il contest Ricette e Ricotta e mi sono detto perché non partecipare?

Sono sempre timido di carattere e credo che non cambierò mai però stare dietro ad un computer e inviare la propria ricetta aiuta moltissimo. Avete presente cucinare in diretta davanti ad una giuria? 😀

Il contest organizzato in collaborazione con La Tramontina, azienda produttrice di ottimi formaggi, prevedeva quattro categorie:

  1. FINGER FOOD
  2. DOLCI MONOPORZIONE
  3. TORTE RUSTICHE
  4. Ricette con RICOTTA DI BUFALA-FINGER FOOD SALATI E MONOPORZIONI DOLCI
Io ho partecipato prima alla categoria Torte rustiche, poi alla categoria Finger food e poi alla categoria Dolci Monoporzione!
Il risultato?

HO VINTO LA CATEGORIA TORTE RUSTICHE!

Incredibile! Io che mi faccio mille paranoie ho vinto, e allora qualcosa la so fare eh! Momento presunzione a parte ecco le ricette che ho iscritto al contest:

Torta rustica integrale con pesto di zucchine e ricotta

big.51c211155aedb

Pizzette con melanzane grigliate menta e ricotta

big.51aa1e4d0b7c7

Crostatine al cacao con crema di ricotta e marmellata di ciliege

big.51dfb7861ebbb
Cosa ne pensate? Io sono molto orgoglioso di queste ricette, come ogni genitore con i propri figli, esagero? Sì lo so, chiedo venia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required