Chezuppa si è rifatto il look!

La solita voglia di cucinare e un look tutto nuovo. Benvenuti su Chezuppa il mio blog di cucina, da oggi con una veste grafica tutta nuova.

Ci sono momenti in cui si sente nel profondo la voglia di cambiare ed oggi è uno di quei momenti. Dopo tanto tempo trascorso nell’indecisione, tipica caratteristica di chi come me è nato sotto il segno della bilancia, ho trovato la forza di cambiare, di aggiornare queste pagine profumate di erbe aromatiche e prodotti da forno. E’ stato tutto un susseguirsi di cose nate dall’esigenza di aggiornare la veste grafica del blog che ormai era palesemente fuori moda. Sono cambiati i colori che vi accompagnano nella lettura delle ricette ma anche il logo che sta sempre fisso lassù in alto nella pagina. Avevo bisogno di colori più vicini alla mia personalità e l’azzurro in questo momento è il colore che più mi assomiglia, chissà tra cinque anni quale sarà!

Dai, oggi ti faccio platino, così per cambiare look” mi disse un giorno il mio parrucchiere veronese Fabio facendo leva su quella piccola voglia di cambiare che forse intravedeva nei miei occhi. Ancora adesso mi ricordo la felicità di vedere un nuovo me biondissimo davanti allo specchio al mattino. Se prima avevo paura, dopo ero entusiasmo puro. Ecco il perché di questo restyling, un colpo di testa per un rinnovato entusiasmo.

Chezuppa è rimasto e rimarrà lo stesso blog di sempre con tante ricette di cucina pensate, scritte e fotografate per voi cari lettori che avete voglia di imparare sempre nuovi spunti per non annoiarsi mai in cucina. D’altra parte è questo che mi piace di più fare, cucinare e raccontare (e impastare, sbagliare, fare e disfare, canticchiare rimestando il ragù…)

Un grazie speciale a chi mi è stato vicino in questo mese di lavori intensi a partire dal valido web developer che ha reso tutto questo possibile.

SVILUPPO E PRODUZIONE Flavio Marra

FOTO PROFILO Chiara Mirelli

MUA FOTO PROFILO Piero Marsiglio

SUPPORTO ALL OVER Alessandro LugoboniCristiana Pedrali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required