canon irista

Canon irista. Porta sempre con te le tue foto

Il cloud fotografico Canon irista per un archivio sempre disponibile, da app e pc.

Il nuovo cloud fotografico Canon Irista ti permette di avere sempre con te e sempre disponibili le tue foto e immagini.

Il servizio di archiviazione delle foto è disponibile sia per l’utilizzo tramite computer PC o Mac sia come app per telefonini.

Come usare irista

In ogni momento possiamo caricare le nostre foto su irista per poi averle sempre a portata di mano. Un esempio?

Ho impostato l’upload automatico nella cartella Instagram sul mio telefonino così ogni volta che pubblico un’immagine sul social network la foto viene salvata in automatico su irista senza perdere nulla in risoluzione e qualità.
Allo stesso modo quando mi trovo a lavorare al computer metto nella cartella “ricette” tutte le foto che ho scattato e pubblicato qui sul blog.

3 ristoranti nel cilento dove mangiare proprio bene! con canon irista sul cloud

Un utilizzo che trovo molto comodo è quello di archiviare in un’apposita cartella tutte le foto che faccio durante gli eventi o i blogtour. Tramite l’opzione di condivisione posso in ogni momento mostrare l’intera cartella ai colleghi o clienti, tramite un comodo link!

Nella foto qui sopra ero nel Cilento. Durante il blogtour ho scattato molte foto con il mio telefonino. Alla fine di ogni giornata caricavo le foto su irista per avere sempre spazio disponibile sullo smartphone. 

Le caratteristiche di irista

Irista mantiene la qualità delle immagini che si caricano senza perdere nulla!

L’accesso all’archivio si può fare in qualsiasi momento sia che ci troviamo al computer sia con il telefonino.

Ricercare le foto è molto semplice. Con tag oppure selezionando la data o il luogo trovare le immagini sarà molto semplice.

Anche la condivisione è stata pensata per essere facile ed immediata. Si possono condividere foto o gallerie con persone già registrate oppure no.

Fotolibri. Funzione disponibile dopo l’accesso da computer. Direttamente online si possono scegliere e impaginare le foto che verranno poi stampate in un libro di alta qualità che ti verrà recapitato a casa.

Dopo una prova del cloud irista sono ancora più convinto. Approvo la comodità di avere un archivio e un backup delle foto in uno spazio sempre disponibile. Chi fa il mio lavoro, il foodblogger, sa quanto sia importante fare un costante backup di tutti gli scatti che facciamo alle ricette. Non basta un solo backup meglio averne sempre due e quindi perché non approfittare di irista?

Scarica Canon irista

Disponibile per Android – IOS Apple

Usa questo codice per stampare il tuo fotolibro scontato del 20%

Inserisci questo codice Ogwiayyw (scadenza 31/03/2017) per attivare uno sconto del 20% su un fotolibro da stampare! Il codice va inserito al momento del pagamento del fotolibro dopo aver scaricato irista.

Buzzoole

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required