Al via la terza edizione del Borsari36 è servito

Conto alla rovescia per la terza edizione del Talent culinario live di Verona. Giovedì 8 maggio parte il “Borsari è servito” una sfida tra appassionati di cucina rigorosamente non professionisti che si sfideranno di fronte ad un vero pubblico cucinando il loro piatto forte nella cucina del ristorante Borsari 36 di Verona.

Visto il successo sia di pubblico sia di richieste di partecipazione come concorrenti prende il via la terza edizione e ringraziando lo staff organizzativo dell’Agenzia Perdonà, squadra che vince non si cambia, avrò anche per questo terzo appuntamento il piacere di sedermi al banco della giuria assieme a Martina Cortelazzo chef e direttrice della scuola di cucina E’ Cucina di Verona e Carmine Calò chef del ristorante che ospita la kermesse.

919236_223723277828000_2235757975702053072_o

Qualche anticipazione su questa edizione: ci saranno 4 concorrenti uomini e 4 concorrenti donne. Le ricette spazieranno da sapori di casa e tradizionali come le crespelle e i risotti a preparazioni più creative come sarde ripiene di bufala e lattuga. Insomma ci sarà da divertirsi e per il pubblico ci sarà un motivo in più per partecipare perché durante la gara verranno lanciati i quiz culinari con in palio per i vincitori coupon di sconto per il brunch, per la cena e altri eventi organizzati dal ristorante Borsari 36.

Se volete partecipare come pubblico e avere la possibilità di vincere i coupon di sconto e anche di votare con la paletta il vostro concorrente preferito scrivere seguendo le indicazioni che trovate sul sito www.borsari36.it

Da parte mia un in bocca al lupo a tutti i concorrenti!

 

Comments (6)

  • Alessandro Lugo

    Yeeeeeee!! Daje che siamo prontissimissimi! 😛

    • Bino

      Ale sei pronto sì? Appena sai il menù della cena post passamelo! 😀 Dai che ci divertiamo!

      • Alessandro Lugo

        Lo trovi domani mattina sulla pagina FB del Ristorante Borsari36! 🙂 Parola d’ordine? “Bisi”! 😛

        • Bino

          Quindi #mangiamodistagione ? TOOOOP

  • Simona Mirto

    Ma wow ! bellissimo Talent! guarda peccato proprio che si svolge 8, il 10 parto per Terni per una cosa simile.. e rientrerò praticamente martedì!:) se le date non fossero state così vicine ci avrei fatto un pensiero! Tu sei tra gli sfidanti? In bocca al lupo :*

    • Bino

      No sono in giuria, osservo mangio e giudico 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password

Le ricette per l'estate in cucina

Iscriviti alla newsletter!

* indicates required