Cestini da picnic

5 cestini da picnic utili e belli per chi ha voglia di mangiare all’aperto

Quando la primavera smette di fare gli scherzetti e il clima si stabilizza fare una scampagnata è una cosa che piace a moltissimi di noi. Che sia al mare, in montagna, al lago o in un parco cittadino il picnic è uno splendido modo per rilassarsi in compagnia degli amici o con i propri bambini. Ecco perché un post con una selezione di 5 cestini da picnic per tutti i gusti. Per accontentare gli sportivi, i romantici e gli amanti della “catena del freddo”.

Nell’elenco, 5 cestini da picnic non solo utili ma anche belli da vedere.


Cestino da picnic “classico” in vimini
cestini da picnic in vimini

Partiamo dai grandi classici. Dal cestino da picnic che tutti noi abbiamo nel nostro immaginario. In vimini e dotato di accessori per sfamare fino a 6 persone.

Visualizza su Amazon: Cestino in vimini con accessori


Cestini da picnic - The greenfield collectionThe Greenfield Collection

Cesto-zaino per i più organizzati e pragmatici. Per due persone e dotato di tutti gli accessori indispensabili, piatti bicchieri e posate. Disponibile in tanti colori.

Visualizza su Amazon: Cestino The Greenfield CollectionCestino The Greenfield Collection


Cestini da picnic - Kasanova cestino biancoCesto bianco per 2 persone con interno termico

Romanticoni all’ascolto questo cestino è fatto proprio per voi. Bianco, di legno e perfetto per due persone (dotato di accessori). Per uno splendido picnic romantico con la/il vostro partner in un pomeriggio pieno di amore.

Visualizza su Amazon: Cestino bianco di Kasanova


Cestini da picnic - My basket to go

My basket to go, il cestino per chi ama la praticità

Di un bel colore blu questo cestino è molto resistente con un telaio in alluminio e maniglie rinforzate. Dentro ci porti di tutto, puoi riempire con tanti manicaretti perché contiene fino a 28 litri.

Visualizza su Amazon: My backet to go

 


Cestini da picnic a poisCestino a pois per i picnic improvvisati

Ideale anche per fare la spesa. Per questo motivo l’ho voluto dedicare ai picnic dell’ultimo minuto. Con questo cestino ripiegabile infatti potete correre al supermercato, metterci dentro i prodotti freschi e raggiungere il prato senza interrompere il famigerato “ciclo del freddo”.

Visualizza su Amazon: Cestino a pois


Disclaimer: con alcuni dei siti linkati della sezione “Indispensabili in cucina” Chezuppa ha un’affiliazione e ottiene una piccola parte dei ricavi senza alcuna variazione di prezzo per te. Puoi cercare gli stessi oggetti su google, se invece vuoi approfondire l’argomento Il Post ha scritto una guida molto ben fatta per spiegare bene le affiliazioni. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password