Preparate la pasta impastando la farina con il latte, il lievito sbriciolato con le mani, zucchero poi aggiungete il burro fatto a pezzetti. Quando il burro sarà incorporato aggiungete l'uovo intero e poi quando completamente assorbito continuate ad aggiungere un tuorlo alla volta. Per ultimo mettete un pizzico di sale e lavorate l'impasto fino a quando risulterà liscio e si staccherà completamente dalle mani.
Mettete a lievitare completamente l'impasto in una ciotola coperta da un canovaccio umido e attendete che raddoppi di volume.
Dividete l'impasto in tante palline del peso di circa 45-50 grammi ciascuna.
Con un mattarello stendete le palline fino a formare dei dischi al centro dei quali metterete un cucchiaino di marmellata. Chiudete ogni disco a metà unendo tutti i bordi poi avvicinate i bordi e chiudeteli fino a formare delle palline. Disponete le palline su di una tortiera rotonda foderata di carta da forno una a fianco dell'altra. Sbattete il tuorlo con un goccio di latte e spennellate la superficie poi unite la granella di zucchero e lasciate riposare un'ora così le palline lieviteranno una seconda volta.
Accendete il forno a 200° e infornate la torta quando avrà raggiunto la temperatura. Cuocete la torta per 15 - 20 minuti.