Biscotti salati con Pomopatè al peperoncino e zucchine grigliate

  • Porzione: 8
  • Preparazione : 0 m
  • Cottura: 0 m
  • Pronto in : 0 m
Caricamento...
(0 / 5)

pomopate05 pomopate04 pomopate03 pomopate02

Lista degli ingredienti

Preparazione

Step 1 

Lavorate le due farine con il burro freddo a tocchetti, il parmigiano e l'acqua. Non appena l'impasto sarà omogeneo formate un cilindro e passatelo nei semi di papavero.

Step 2 

Avvolgete il cilindro di pasta nella pellicola e mettetelo a riposare nel congelatore per circa 20 minuti, fino a quando diventerà sodo.

Step 3 

Lavate le zucchine e tagliatele a fettine sottili con una mandolina. Grigliate le fettine di zucchine su una bistecchiera poi mettetele in un piatto con dell'olio evo, sale e qualche fogliolina di menta.

Step 4 

Quando il vostro cilindro di pasta sarà ben sodo toglietelo dal congelatore e con un coltello affilato tagliate delle fette ottenendo così dei dischetti. Mettete i dischi su una placca da forno rivestita di carta da forno.

Step 5 

Accendete il forno a 180° Cuocete i dischetti in forno ben caldo per 15-20 minuti dipende dallo spessore che avete tagliato, io sto sui 4-5 mm.

Step 6 

Una volta cotti i biscotti fateli raffreddare poi mettete su una metà un ciuffo di Pomopatè al pomodoro e peperoncino e sull'altra metà una fetta di zucchina grigliata arrotolata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

x

Lost Password