Cucina regionale italiana

Gnocco fritto emiliano

Una vera e propria delizia soprattutto se accompagnato da buoni salumi e giardiniere spettacolari, ecco come fare lo gnocco fritto! Lo…

(4.1 / 5)

Pasta e patate

Una ricetta tradizionale della Campania ma conosciuta in tutta Italia. La pasta e patate, un piatto goloso (e cremoso) con pochi…

(4.1 / 5)

Friselle integrali con lievito madre

La ricetta infallibile per ottime friselle da condire con tutti gli ingredienti dell’estate! Le friselle in estate non mancano mai nella…

(4.1 / 5)

Spaghetti alla nerano

Una ricetta della tradizione gastronomica napoletana. Gli spaghetti alla Nerano vi stupiranno per la loro semplicità e per il gusto…

(4.1 / 5)

Polpette cacio e uova

Fatevi conquistare dal gusto unico e dalla semplicità di questa ricetta della tradizione abruzzese. Ecco le polpette cacio e uova interpretate…

(4.1 / 5)

Ziti alla genovese

Dal cuore di Napoli un primo piatto della tradizione, gli ziti alla genovese. Condimento dolce e gustoso a base di cipolle…

(4.1 / 5)

Tramezzini al tonno e julienne di cipolla

La ricetta facile per invitanti tramezzini al tonno con la buonissima julienne di cipolle di Happy Mama. Scopri come realizzare i…

(4.1 / 5)

Focaccine farcite con soppressa e salsa giardiniera

La ricetta per delle squisite focaccine farcite da portare al picnic primaverile. Ancor più preziose grazie alla soppressa veneta e alla…

(4.1 / 5)

I galani di carnevale

La ricetta tipica di un dolce fritto tipico italiano: i galani di carnevale. Chiamati anche in tanti altri modi. Crostoli, chiacchiere…

(4.1 / 5)

Ragù con i pezzetti di carne

La ricetta del suntuoso ragù con i pezzetti di carne che riscalderà i vostri pranzi della domenica. Un sugo di carne…

(4.1 / 5)

Pizza fritta

La ricetta con lievito di birra per fare in casa la pizza fritta. Impasto fritto condito con pomodoro e pecorino e…

(4.1 / 5)

Spaghetti all’amatriciana

La ricetta originale del classico della cucina italiana: gli spaghetti all'amatriciana. Semplicemente perfetti sotto ogni punto di vista!

(4.1 / 5)
x

Lost Password